E’ possibile chiedere all’Azienda Speciale “I Millefiori” contributi economici generici quali: sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari. La concessione del contributo è disposto dal CDA dell’Azienda Speciale “I Millefiori”.
Richiesta contributi economici Azienda Speciale “I Millefiori”
La richiesta deve essere effettuata con gli appositi moduli, che è possibile ritirare presso la sede dell’Azienda o scaricare in questa pagina web. La domanda deve essere indirizzata dal soggetto organizzatore al Direttore dell’Azienda
Chi richiede la concessione del contributo/ beneficio economico può essere:
- Persona residente o comunque presente nel Comune, sussistendo le motivazioni per il conseguimento delle finalità stabilite dal Regolamento di pertinenza;
- Ente pubblico, per le finalità che gli stessi esplicano prevalentemente a beneficio della popolazione del Comune;
- Enti privati, associazioni, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica, che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del Comune;
- Associazioni non riconosciute e di comitati che effettuano iniziative e svolgono attività prevalentemente a vantaggio della popolazione del Comune.
N.B. insieme al modulo di richiesta e' necessario presentare la dichiarazione anticorruzione scaricabile dal procedimento alla voce "Modulistica".
Agli uffici dell'Azienda Speciale I Millefiori
marca da bollo da apporre sul modulo di richiesta. Sono esenti le organizzazioni non lucrative di utilità sociale "ONLUS"
90 giorni
Scarica la modulistica (per la concessione di finanziamenti, benefici economici ed agevolazioni varie ad enti pubblici e soggetti privati e istanze di patrocinio – c.f.r. regolamento approvato con atto del C.C. N. 29/92 e successive modifiche ed integrazioni)
Presentare la modulistica debitamente compilata allegando il programma della manifestazione, tutta la documentazione idonea a comprovare le finalità dell’intervento ed in particolare descrivendo il materiale promozionale e pubblicistico che verrà distribuito con le relative modalità
La domanda di concessione di contributo dovrà essere presentata con congruo anticipo rispetto alla manifestazione / evento / iniziativa per la quale viene richiesto.
Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti, benefici economici ed agevolazioni varie ad enti pubblici e soggetti privati (approvato con atto del C.C. N. 29/92 e successive modifiche ed integrazioni) D.P.R. 29/9/1973 n. 600 Vedi il regolamento Delibera G.C. n. 16/2014 (anticorruzione)