Telesoccorso
Il richiedente firma la domanda; vengono consegnati 2 moduli, che il richiedente deve riconsegnare compilati: 1 modulo va fatto compilare dal medico curante dell'anziano (scheda sanitaria), 1 modulo richiede informazioni sull'abitazione e referenti da contattare in caso di bisogno. Quando i moduli vengono restituiti debitamente compilati, si procede all'invio dell'attivazione del servizio di Telesoccorso alla Ditta appaltatrice. La Ditta provvederà a contattare i familiari per concordare il giorno dell'installazione.
Anziani o diversamente abili parzialmente autosufficienti soli o in coppia, con familiari assenti.
Ufficio Azienda Speciale I Millefiori
Canone di Noleggio mensile (vedi tariffe approvate per l'anno 2019)
Occorre fare domanda. (Vedi modulistica in allegato)
La richiesta può essere inoltrata anche via mail all'indirizzo: millefiori@aziendamillefiori.it. Verrà successivamente fissato un colloquio con la coordinatrice dei servizi.